• Un percorso che parte da lontano

    Passaggio sulla Val Slavinaz - Roberto De Pellegrin

Organizza
la tua Alta Via

Un’esperienza di 7 giorni tra le Dolomiti più wild, accompagnati da una guida professionista che vi porterà alla scoperta dei più nascosti segreti delle Dolomiti Bellunesi.

  • 1994
    Transparco su idea di Teddy Soppelsa
  • 1996
    Trekking organizzato da Mountain Wilderness
  • 2019
    Alta VIa Dolomiti Bellunesi

Prenota qui la tua
Alta Via Dolomiti Bellunesi

Kailas Viaggi e Trekking

Kailas Viaggi e Trekking (www.kailas.it) è un Tour Operator nato nel 1998 e con sede principale a Milano e un ufficio a Verona.
Organizza e accompagna viaggi e trekking in oltre 50 paesi di tutto il mondo. I viaggi sono accompagnati da guide professioniste laureate prevalentemente in geologia, scienze naturali/ambientali, archeologia, geografia, storia, per fornire approfondimenti scientifici e culturali sugli itinerari.

In base al tipo di viaggio molte guide hanno inoltre un titolo professionale di Guida Alpina, Accompagnatore di Media Montagna e Guida Ambientale-Escursionistica. Il bacino delle guide che collaborano con Kailas è formato da circa 50 persone provenienti da diverse regioni italiane. Le tipologie dei viaggi sono molteplici; dai viaggi storico-culturali e archeologici, ai jeep tour in deserti e aree remote, ai trekking itineranti in autonomia fino ai viaggi scialpinistici e alle spedizioni alpinistiche. Si occupano prevalentemente di viaggi in cui le attività all’aria aperta, le escursioni e le esplorazioni e in generale la componente attiva occupa una parte importante del programma di viaggio.

Organizzano e accompagnano viaggi per gruppi stranieri su tutto il territorio nazionale, anche in questo caso privilegiando programmi attivi con trekking, escursioni, ciclo-escursioni e visite culturali.

L’arco alpino e le Dolomiti sono, sin dalla nascita di Kailas, uno spazio importante in cui proporre attività per italiani e stranieri. Nel catalogo Kailas ci sono circa 20 viaggi nelle Dolomiti di carattere culturale, escursionistico estivo e invernale, trekking e scialpinistico.

  • Dai Piani Eterni a Forcella dell'Om - Lorenzo Kleinschmidt
  • Conca di Cimonega - Roberto De Pellegrin
  • Panorama da Forcella dell'Om - Roberto De Pellegrin
  • Lungo la Val Pramper - Roberto De Pellegrin

Sei una guida?

Siamo alla continua ricerca di guide e accompagnatori che ci aiutino a far scoprire le bellezze dell’Alta Via Dolomiti Bellunesi.
Contattaci e saremo felici di risponderti al più presto.